Una borsa di studio per una studentessa del Polo Urbani*

Assegno consegnato martedì 7 maggio a Nereto ad Alice Moretti della IVª D Socio-sanitario dell’Istituto Tarantelli di S Elpidio a Mare
Lusinghiero riconoscimento per una studentessa del Polo Urbani. Martedì 7 maggio, infatti, Alice Moretti della IVª D indirizzo Socio-Sanitario dell’Istituto Tarantelli di Sant’Elpidio a Mare, ha ricevuto una delle borse di studio ‘Apotheke’, nel corso di un evento dal titolo ‘Cambia-menti: etica, comunità e sostenibilità', che si è svolto all’IIS Peano-Rosa di Nereto. L’iniziativa ha visto premiati diversi studenti meritevoli provenienti da Abruzzo e Marche.
borsa1
La studentessa del Polo Urbani era accompagnata dal vicepreside prof. Mario Andrenacci e dalla prof.ssa Loriana Lattanzi. Le borse di studio sono state erogate dall’ANPIT, Associazione Nazionale Per l’Industria e il Terziario, in risposta a un bando sul tema ‘La vita, la società, il mondo sono in continuo cambiamento’, con particolare riferimento all’intelligenza artificiale.